Il sindaco di Palermo ha dato certezza circa la sfida tra il Palermo e il Nola, che si giocherà sul campo del Renzo Barbera

orland-1

VIDEO Palermo-Nola, Orlando: "Al Renzo Barbera ci sarò, spero che anche i tifosi..."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti