Eriksen sigla il primo gol dopo il lockdown: la clip

schermata-2020-06-14-alle-13-21-15

VIDEO Napoli-Inter, il primo gol dopo il lockdown è di Eriksen: ma che errore di Ospina. Le immagini

Il primo gol dopo il lockdown è di Eriksen.

Dopo lo 0-0 di Juventus-Milan, in Napoli-Inter arriva il primo gol dopo la sospensione della stagione per il Coronavirus: lo firma il centrocampista danese classe '92 direttamente da calcio d'angolo, con la complicità del portiere avversario Ospina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti