Eriksen sigla il primo gol dopo il lockdown: la clip
VIDEO Napoli-Inter, il primo gol dopo il lockdown è di Eriksen: ma che errore di Ospina. Le immagini
Il primo gol dopo il lockdown è di Eriksen.
Dopo lo 0-0 di Juventus-Milan, in Napoli-Inter arriva il primo gol dopo la sospensione della stagione per il Coronavirus: lo firma il centrocampista danese classe '92 direttamente da calcio d'angolo, con la complicità del portiere avversario Ospina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti