Le dichiarazioni rilasciate da Emilio De Leo, il vice di Mihajlovic, al termine del match perso per 2-1 contro la Juventus
VIDEO Juventus-Bologna, la rabbia di De Leo: "Fallo di mano di De Ligt? L'arbitro non ci ha tutelati"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti