Inter-Torino 3-1: il tecnico dei granata, Moreno Longo, commenta la sconfitta
VIDEO Inter-Torino, amarezza Longo: "Puniti da due palle inattive, ho un rammarico..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti