In attesa di tornare ad allenarsi, anche l'attaccante dell'Inter si è concesso una passeggiata per le vie di Milano

dee55ba0-8ed8-11ea-b8da-21189a2173b9_300x169

VIDEO Inter, per Lautaro Martinez inizia la Fase 2: il Toro in giro per Milano con la bella Agustina

In Italia è ufficialmente iniziata la Fase 2 dell'emergenza Coronavirus.

In attesa di tornare in campo ad allenarsi, anche l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez si è concesso una passeggiata per le vie di Milano insieme alla bella compagna Agustina Gandolfo. I due erano muniti di mascherine e hanno rispettato le norme di sicurezza. Le immagini...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti