VIDEO Cori tifosi Palermo contro Zamparini: “Hai bruciato le nostre speranze!”

Una situazione tutta da definire, con Zamparini che annuncia la cessione a Paul Baccaglini ma, allo stesso tempo, continua a decidere tutto (o quasi) in seno al club di viale del Fante. La rabbia dei tifosi rosanero: “È la città che te lo chiede: Zamparini, fuori dai…”.

Un annuncio che non ha fugato i dubbi, anzi ne ha creati di nuovi, in merito al ruolo di Maurizio Zamparini nel Palermo che sta per nascere.

Paul Baccaglini e gli investitori alle sue spalle (ad oggi nessun nome) diverranno dal mese prossimo i proprietari a tutti gli effetti della società, ma a prendere le decisioni – almeno per il momento – continua ad essere l’imprenditore friulano. “Hai bruciato le speranze della nostra gioventù“, intona un gruppo di tifosi che in serata si è dato appuntamento davanti allo stadio Renzo Barbera. “Pensi solo ai tuoi interessi, dici solo falsità“. E poi: “Te lo grida la città: Zampa, fuori dai co*****i!“. L’urlo dei sostenitori rosa si conclude con il classico coro: “Ce l’abbiamo nel cuore il Palermo noi“. In alto il video.

FOTO Striscioni al Barbera contro Zamparini: “Esci di scena, la tua ombra ingombra”

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DarkCavaliere - 3 anni fa

    Abbiamo il nuovo De Zerbi in panchina e il nuovo Faggiano come DS. Che vergogna Zamparini proprio non riesci a smettere di spremere questa arancia fino all’ultima goccia eh? Quando te ne sarai andato sarà sempre troppo tardi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prpldvl_67 - 3 anni fa

    La rivolta dei Ciompi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carmelo Costanza - 3 anni fa

    Picciotti la contestazione va bene e continueremo a farla….ma su due questioni dobbiamo battere maggiormente…! Sapere di Baccaglini…e se sara’ lui che al 30 Giugno, assumera’ totalmente le redini della Societa’ e poi, dare il nostro benvenuto, incoraggiandoli il piu’ possibile, al Mister Tedino che a parte l’esperienza mi sembra sia un ottimo allenatore e al D.S. Lupo che deve avere la forza e il coraggio di proporre ed imporre giocatori di livello (anche di un certo blasone) per vincere….anzi stravincere la Serie B…..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ciccio68 - 3 anni fa

    Mentre in altre città sarebbe successo una santa Barbara a palermo che ci sentiamo tutti scaltri non siamo altro che dei cogl…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Saranno i soliti 50, perché a Palermo la gente lo ama. ( ovviamente sto facendo ironia, prima che qualcuno capisca male)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuseppe Traina - 3 anni fa

      Si invece erano 10000

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toni Mabbut - 3 anni fa

      a quello gli interessano i picciuli e fino a quando glieli continuerete a dare avra’ vinto lui. pero’ mi raccomando, solo la maglia. la dignita’ invece e’ optional.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Toni Mabbut speravo avessi capito che la mia era solo ironia, lo avevo anche scritto. Comunque da me non vede un solo euro anche perché non abito a Palermo da quasi 20 anni e proprio per questo mi fa ancora più male vedere il Palermo combinato così. Per noi emigrati per anni è stato motivo di orgoglio e di rivalsa, ma questo a Zamparini non gliene fotte niente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Toni Mabbut - 3 anni fa

      lo avevo capito, infatti era piu’ per quello di sotto che ha scritto 10.000. per me possono essere pure 100mila ad andare a manifestare al Vaticano, ma che senso ha se poi quegli stessi sono quelli che poi vanno allo stadio con la scusa della maglia e continuano a finanziare il giochino? stadio=soldi=business=Zamparini. non c’e’ traccia di maglia. cosi’ come non c’e’ traccia di dignita’ nel non capirlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Davide Cataldo - 3 anni fa

    Quindi sono queste le speranza di noi palermitani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sotto il profilo sportivo, sì

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lucka90 - 3 anni fa

    Anche se non presente vi sostengo pienamente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy