Verona-Pescara, Aglietti: “Il nostro obiettivo è vincere almeno una gara, servirà concentrazione”

Verona-Pescara, Aglietti: “Il nostro obiettivo è vincere almeno una gara, servirà concentrazione”

Le parole del tecnico gialloblu alla vigilia della gara valida per semifinale d’andata dei playoff

Il Verona si prepara alla semifinale d’andata dei playoff dove gli scaligeri affronteranno tra le mura amiche il Pescara.

Il tecnico gialloblu Alfredo Aglietti, nel corso della conferenza stampa della vigilia, si è proiettato alla sfida contro la compagine guidata da Bepi Pillon.

“Il Pescara ha fatto un ottimo campionato e meritano di giocarsi i play off, partiamo con l’obiettivo di vincere almeno una gara, la squadra è pronta e sono ottimista.I ragazzi hanno voglia e sono consapevoli dei loro mezzi. Di Carmine? Deve cavalcare questo momento, ha tutto per farlo e sono contento di aver ritrovato il Samuel che ho conosciuto in passato. Pescara? Sono molto bravi e veloci in attacco e noi dovremmo cercare di limitarli al massimo. Servirà il massimo della concentrazione –  ha dichiarato Aglietti dalle parole raccolte da Hellaslive.it -, perché in queste gare ogni errore viene pagato a caro prezzo. Eliminare gli abruzzesi e andare in finale sarebbe un’impresa e credo che il gruppo sarà fondamentale per conquistare questo traguardo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy