Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ANTICIPO SERIE A

Verona-Bologna, probabili formazioni: Sansone dal 1′, Zirkzee dalla panchina

verona
Le probabili formazioni della sfida del Bentegodi tra Verona e Bologna

Andrà in scena al Bentegodi l'anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie A tra Verona e Bologna. I veneti, reduci dal pari maturato contro il Napoli, cercheranno di recuperare il distacco col la quartultima in classifica conquistando così la seconda vittoria interna dopo quella contro il Sassuolo decisa da Ceccherini e Gaich. Il Bologna, imbattuta da più di un mese, punta a qualificarsi in Europa dopo il pari del Dall'Ara contro il Milan semifinalista di Champions League. In classifica, i rossoblù occupano l'ottavo posto a quota 44 punti.

La partita tra Hellas Verona e Bologna sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio in streaming che anche quest'anno trasmetterà in esclusiva tutte le partite della Serie B e alcune della Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-BOLOGNA:

—  

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Duda, Lasagna; Gaich. Allenatore: Zaffaroni. A disposizione: Perilli, Berardi, Ceccherini, Zeefuik, Coppola, Cabal, Doig, Lazovic, Ngonge, Braaf, Abildgaard, Sulemana, Kallon, Verdi, Djuric. Indisponibili: Henry, Hrustic. Squalificati: -.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Dominguez; Orsolini, Sansone, Barrow. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Bonifazi, De Silvestri, Lykogiannis, Sosa, Aebischer, Medel, Moro, Pyyhtia, Zirkzee. Indisponibili: Arnautovic, Bagnolini, Cambiaso, Soriano. Squalificati: -.

Arbitro: Mariani della sezione di Aprilia

Assistenti: Lo Cicero-Vivenzi

IV uomo: Serra

Var: Di Paolo

Avar: Manganiello

tutte le notizie di