Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del duello a distanza tra Maurizio Zamparini e Giampaolo Pozzo. Il numero uno di Viale del Fante, alla vigilia del match al Barbera, si.

Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del duello a distanza tra Maurizio Zamparini e Giampaolo Pozzo. Il numero uno di Viale del Fante, alla vigilia del match al Barbera, si è espresso sul rapporto non certo idilliaco che intercorre con il presidente dell'Udinese, facendo riferimento alla sua intenzione di rilevare la proprietà del club friulano. "Col presidente Pozzo sottoscrivemmo l'atto preliminare ma poi il lunedì, quando dovevamo incontrarci dal notaio per il rogito, non si fece vedere - ha spiegato Zamparini a La Gazzetta dello Sport -. Non ci rimasi affatto male, fosse andata in porto non avrei acquistato il Palermo".

IMG_3559.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti