"Con il Palermo stiamo costruendo un bel gruppo, dopo l'Empoli abbiamo ritrovato la nostra dimensione; poi la vittoria a Milano ci ha ridato entusiasmo". Così Fabio Viviani, nuovo.

"Con il Palermo stiamo costruendo un bel gruppo, dopo l'Empoli abbiamo ritrovato la nostra dimensione; poi la vittoria a Milano ci ha ridato entusiasmo". Così Fabio Viviani, nuovo collaboratore tecnico di Beppe Iachini al Palermo. "Udinese? Sarei stato disposto a prendere il posto di Guidolin, pensavo di avere la giusta esperienza per proseguire su quella panchina. Alla fine le scelte sono state altre", continua Viviani alle colonne del Messaggero Veneto.

screen-fabio-viviani.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti