Le parole del neo-centrocampista bianconero.

Due giorni e sarà Palermo-Udinese. Domenica pomeriggio, allo stadio Renzo Barbera, si affronteranno due formazioni reduci da due pesanti sconfitte contro Genoa e Juventus. Il nuovo centrocampista bianconero, Zdravko Kuzmanovic, si è espresso a proposo. "Ho visto la gara con la Juventus, sicuramente non è stata la nostra gara migliore - ha dichiarato l'ex Inter in conferenza stampa -. Ma sono sicuro che ci riprenderemo. L'Udinese merita una classifica diversa rispetto all'attuale. L'obiettivo è migliorare".

image

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti