udinese

Udinese-Bologna, Lasagna: “Grazie ai tifosi. Juventus? Andremo a Torino per combattere”

UDINE, ITALY - OCTOBER 30: Kevin Lasagna of Udinese Calcio in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il centravanti dell'Udinese ha commentato la vittoria ottenuta contro il Bologna

Mediagol52

L'Udinese batte il Bologna.

Sul campo dello stadio Friuli è andata in scena la sfida tra l'Udinese e il Bologna, che si sono affrontati in occasione del quarto turno di Coppa Italia. I padroni di casa hanno trionfato 3 a 0 grazie ai gol di BarakDe Maio (che ha realizzato il più classico del gol degli ex) e Lasagna, strappando un pass per gli ottavi dove affronteranno la Juventus.

Al termine del match il centravanti dell'Udinese è intervenuto ai Rai Sport, esprimendo la sua soddisfazione per la rete realizzata e per aver contribuito direttamente alla vittoria della sua squadra: "Siamo contenti perché volevamo rifarci dopo la brutta prestazione mostrata contro la Lazio. Grazie ai nostri tifosi che, nonostante il turno infrasettimanale, sono venuti a sostenerci. In questi giorni abbiamo lavorato tanto sulla cattiveria agonistica che era mancata a Roma, contro la Juventus agli ottavi di finale sarà una sfida molto dura e ne siamo consapevoli ma andremo a Torino per combattere".