Intervistato da Udinese Channel prima della sfida delicata contro il Palermo, il tecnico dei friulani, Andrea Stramaccioni, ha lanciato un messaggio al patron dei rosanero Maurizio Zamparini. "Faccio.
Intervistato da Udinese Channel prima della sfida delicata contro il Palermo, il tecnico dei friulani, Andrea Stramaccioni, ha lanciato un messaggio al patron dei rosanero Maurizio Zamparini. "Faccio un applauso a Zamparini e alla sua dirigenza che nonostante la retrocessione hanno continuato un progetto sportivo di crescita. Complimenti davvero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti