A Casa Minutella il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, racconta gli episodi decisivi contro Udinese e Milan. "Nella sfida contro l'Udinese, dopo il fallo di rigore, sono andato dall'arbitro.

A Casa Minutella il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, racconta gli episodi decisivi contro Udinese e Milan. "Nella sfida contro l'Udinese, dopo il fallo di rigore, sono andato dall'arbitro chiedendo l'espulsione di Badu e per questo l'arbitro mi ha ammonito ma secondo me Badu andava espulso per doppia ammonizione. Il retropassaggio di Morganella a San Siro non è stato voluto e se l'ho presa sicuramente sarà stata involontario".

IMG_4474.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti