Il difensore dell'Udinese, Ivan Piris, è intervenuto ai microfoni di Udinese Channel in vista della sfida contro il Palermo. L'ex terzino della Roma ha parlato della recente sconfitta.

Il difensore dell'Udinese, Ivan Piris, è intervenuto ai microfoni di Udinese Channel in vista della sfida contro il Palermo. L'ex terzino della Roma ha parlato della recente sconfitta subita in casa col Genoa, proiettandosi poi verso il prossimo match. "Stavamo tutti male per la sconfitta di domenica e i quattro gol presi. Non avevamo mai preso tanti gol, ma martedì è iniziata una nuova settimana, il mister ci ha mostrato subito gli errori per cercare di non commetterli più - ha dichiarato Piris -. Nel secondo tempo ci siamo addormentati un po' e questo ci è costato la sconfitta. Sappiamo però che non siamo così male: due sconfitte ci hanno colpito, ma siamo ancora lì e vogliamo arrivare in alto. A Palermo dobbiamo rifarci, non possiamo sbagliare. Dopo quattro gol presi non ci sono motivazioni migliori".

udinese logo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti