A due giorni dalla sfida contro l'Udinese, i rosanero hanno proseguito questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i bianconeri. La squadra di Iachini ha provato.

A due giorni dalla sfida contro l'Udinese, i rosanero hanno proseguito questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i bianconeri. La squadra di Iachini ha provato schemi e situazioni di gioco, chiudendo con una partita finale in campo ridotto.
Tutti i giocatori hanno regolarmente lavorato in gruppo.

Lo ha reso noto il Palermo Calcio.

IMG_4178.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti