A due giorni dalla sfida contro l'Udinese, i rosanero hanno proseguito questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i bianconeri. La squadra di Iachini ha provato.
A due giorni dalla sfida contro l'Udinese, i rosanero hanno proseguito questo pomeriggio a Boccadifalco gli allenamenti in vista della partita contro i bianconeri. La squadra di Iachini ha provato schemi e situazioni di gioco, chiudendo con una partita finale in campo ridotto.
Tutti i giocatori hanno regolarmente lavorato in gruppo.
Lo ha reso noto il Palermo Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti