Secondo giorno di allenamenti in casa rosanero verso la sfida contro l'Udinese. Il Palermo ha sostenuto una doppia seduta sul terreno di gioco del "Tenente Onorato": al mattino Giuseppe Iachini ha.

Secondo giorno di allenamenti in casa rosanero verso la sfida contro l'Udinese. Il Palermo ha sostenuto una doppia seduta sul terreno di gioco del "Tenente Onorato": al mattino Giuseppe Iachini ha diviso la squadra in due gruppi, che hanno alternato esercitazioni tattiche in campo e lavoro in palestra. Nel pomeriggio i rosanero hanno svolto esercitazioni di attacco contro difesa, lavoro tattico ed una partita in campo ridotto.

Lo ha reso noto il Palermo Calcio.

IMG_1069.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti