Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, è tornato sul match vinto a San Siro contro il Milan. "Quella è stata una bella parentesi, ma avevamo.
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Palermo, Beppe Iachini, è tornato sul match vinto a San Siro contro il Milan. "Quella è stata una bella parentesi, ma avevamo fatto in precedenza grandi partite senza avere fortuna in alcuni episodi con Inter, Napoli e Sampdoria, squadra che adesso è terza in classifica - le parole del mister marchigiano -. Non abbiamo raccolto per quanto abbiamo seminato: adesso dobbiamo crescere mantenendo l'attenzione giusta, altrimenti non potremmo andare a competere con nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti