Il difensore francese chiarisce i motivi delle visite mediche
Il difensore dell'Udinese, Thomas Heurtaux, ha parlato del suo futuro attraverso il proprio canale ufficiale Twitter. "Non conosco il mio futuro ma ho accettato di fare le visite mediche per dimostrare che sto bene, qualora servisse, e che l'infortunio è alle spalle... già da un po'". Il francese ha svolto le visite mediche per la Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti