L'ex calciatore del Palermo, Danilo Ambro, riparte dal Trapani in Serie D

“Nuovo ingresso in casa granata. Danilo Ambro, classe ‘99, centrocampista, cresciuto nel settore giovanile del Palermo è stato uno dei protagonisti della vittoria dei rosanero del campionato di serie D. Vanta, inoltre, importanti esperienze in serie C con la Feralpisalò e la Vibonese. Benvenuto Danilo in FC Trapani 1905”.

Così il club granata ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l'acquisto del cartellino di uno dei centrocampisti protagonisti nell'annata della promozione dalla Serie D alla C dei rosanero dell'allora coach Rosario Pergolizzi. Danilo Ambro riparte dal dilettantismo dopo l'esperienza con la maglia della Vibonese (17 presenze, una rete e un assist). Di seguito, il post Instagram del Trapani FC.

Trapani
Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti