Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Trapani, ok l’ex Palermo Bollino per l’attacco: trattativa in dirittura d’arrivo

Trapani, ok l’ex Palermo Bollino per l’attacco: trattativa in dirittura d’arrivo - immagine 1
L'ex attaccante di Palermo e Casertana, Mauro Bollino è vicinissimo dall'essere un nuovo calciatore del Trapani in Serie D
⚽️

Il Trapani ha bisogno di un attaccante da inserire in rosa in vista della prossima stagione di Serie D. Il direttore sportivo dei siciliani, Andrea Mussi, sta setacciando le opzioni spendibili sul mercato in tal senso ed ha individuato nel profilo di Mauro Bollino, ex Palermo e Foggia, oggi reduce da un'annata con la maglia della Casertana, la soluzione ideale per far compiere il salto di qualità alla fase offensiva della squadra di Torrisi.

Classe 1994, l'esterno destro mancino nato nel capoluogo siciliano si è contraddistinto nel corso della sua parabola professionale per rapidità e generosità verso i compagni di squadra. Trentaquattro presenze, sei assist e nove gol con la maglia della Casertana la scorsa stagione tra il girone D della quarta divisione italiana e la fase finale dei playoff. Ala performante e di livello per la categoria, Bollino è tra gli attaccanti più ambiti nella corrente sessione di mercato. Secondo quanto raccolto e riportato da "TMW" - il giocatore ventottenne - è vicinissimo dal vestire la maglia granata del Trapani. C'è già l'accordo tra le parti e si deve solo aspettare l'ufficialità.

tutte le notizie di