Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

JUVENTUS-DEL PIERO

Juventus, c’è il consiglio di Totti: “Penso sia doveroso avere Del Piero in società”

Juventus, c’è il consiglio di Totti: “Penso sia doveroso avere Del Piero in società” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex calciatore della Roma, Francesco Totti sull'organigramma societario della Juventus e sull'importanza di Del Piero
⚽️

Parola a Francesco Totti. L'ex storico capitano della Roma - ai microfoni di "Sky Sport" - ha parlato della possibilità di un ritorno di Alessandro Del Piero alla Juventus, in vesti di dirigente e dell'importanza nel calcio di figure che hanno calcato il rettangolo di gioco anche negli organigrammi societari di oggi. Di seguito, le sue interessanti parole:

"Il problema del calcio è che nei club ci devono essere i calciatori, chi capisce di calcio e non - con tutto il rispetto - gli avvocati ed i commercialisti che pensano di saper stare in un club. Se fossi la Juventus, una bandiera, un giocatore, un ragazzo come Alex che ha dato per 20 anni alla Juve, penso sia doveroso che lui sia dentro la società, non solo per lui ma per la società, per la gente, per quello che ha fatto, per la capacità calcistica che ha. Chi più di lui sa come muoversi nello spogliatoio, come scegliere i giocatori per la squadra attuale?"

 

tutte le notizie di