"Abbiamo bisogno di tutti. Inseguiamo l'utopia". Un messaggio firmato Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Torino. Il dirigente campano ha così commentato il momento della squadra di Filippo Inzaghi, ancora ultima nella classifica della Serie A. La scritta appare sopra una foto di Boulaye Dia, ovvero l'uomo da cui dipenderanno molte delle possibilità di salvezza in questa seconda parte di campionato.
Torino-Salernitana,
Torino-Salernitana, Sabatini: “Abbiamo bisogno di tutti. Non voglio retrocedere”
Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, ha rilasciato dichiarazioni al termine della sfida contro il Torino
A corredo, anche un '5%', chiaro richiamo alle percentuali di salvezza a cui lo stesso dirigente aveva fatto riferimento nella conferenza stampa di presentazione: "Abbiamo il 5% di probabilità, meno dell'altra volta ma non voglio e non devo retrocedere. La Salernitana si deve salvare, se non dovesse accadere sarebbe un fallimento personale. Sarà difficile ma ce la faremo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA