Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a preview

Torino-Roma, probabili formazioni: Mourinho vuole l’Europa, Belotti pronto ai saluti

Roma

La Roma vuole conquistare l'Europa League senza passare dal Feyenoord, il Torino vuole onorare il probabile addio di Belotti. La preview

Mediagol ⚽️

Torino-Roma rappresenta l'inizio della fine di uno dei campionati di Serie A più scoppiettanti degli ultimi anni, con ancora uno scudetto ed una retrocessione da assegnare, oltre a possibili sorpassi in zona Europa.

A cinque giorni dalla finalissima di Conference League di Tirana, la Roma vuole assicurarsi un posto alla prossima Europa League senza doversi ridurre alla conquista della coppa contro il Feyenoord. Il Torino, già salvo da diverse settimane, può provare a chiudere il proprio campionato alla parte sinistra della classifica. Il tecnico granata Juric sa che quella contro la Roma sarà con ogni probabilità l'ultima partita allo stadio Olimpico Grande Torino di Belotti.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 20.45 dell'anticipo del venerdì della trentottesima, ed ultima, giornata di Serie A:

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Ola Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Demba Seck, Praet; Belotti. Allenatore: Juric.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Mancini, Ibanez; Spinazzola, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Perez; Abraham. Allenatore: Mourinho.

tutte le notizie di