torino

Torino-Juventus, Belotti: “C’è rammarico, rigore netto a nostro favore. Ecco in cosa serve migliorare…”

Torino-Juventus, Belotti: “C’è rammarico, rigore netto a nostro favore. Ecco in cosa serve migliorare…”

Le parole dell'attaccante del Torino al termine del match contro la Juventus

Mediagol22

Il derby di Torino si è concluso con il risultato di 0-1 a favore della Juventus, grazie ad una rete messa a segno su calcio di rigore da Cristiano Ronaldo.

I padroni di casa, nonostante le numerose occasioni, non sono riusciti né ad andare in vantaggio nella prima metà di gioco né a conquistare il pari nel secondo tempo. Rimangono dei dubbi su una spinta in area di Blaise Matuidi su Andrea Belotti, che stava provando a colpire di testa un pallone interessante.

L'attaccante granata, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale al termine del match, ha detto la sua sulla prestazione della squadra e sull'episodio dubbio che lo ha coinvolto:

"C'è grande rammarico perché abbiamo fatto una grandissima partita, giocando alla pari contro la prima in classifica: penso che si sia visto un grande Toro. Ora dobbiamo ripartire pensando a quanto di positivo abbiamo fatto. Di sicuro questa prestazione ci aiuterà per affrontare al meglio le prossime partite. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è la finalizzazione, dobbiamo seguire insieme le istruzioni del nostro mister. Il rigore non dato? Le immagini si commentano da sole, io anticipo l'avversario e lui mi sposta sbilanciandomi. È un rigore netto. Iago Falque? Sono dispiaciuto che non abbia giocato. Per fortuna non è niente di grave e tornerà presto con noi".

tutte le notizie di