torino

Torino, De Silvestri: “Belotti è molto carico. CR7 alla Juventus? È un bene…”

Torino, De Silvestri: “Belotti è molto carico. CR7 alla Juventus? È un bene…”

Le dichiarazioni dell’esterno del Torino in merito alla scelta da parte di Cairo di puntare ancora una volta su Andrea Belotti

Mediagol7

“La differenza rispetto all’anno scorso è che c’erano più voci di mercato, questo è indubbio, ma il Gallo è sempre stato molto carico”. 

Parola di Lorenzo De Silvestri. L’esterno di proprietà del Torino, uno degli uomini copertina della squadra di Walter Mazzarri, è stato intervistato ai microfoni di SkySport: oggetto di discussione, la scelta da parte del presidente Urbano Cairo di puntare ancora una volta su Andrea Belotti, reduce da una stagione altalenante. 

“È normale che le voci a volte possono distrarre un po’. Quest’anno è carico, si sta allenando molto bene, è sempre il primo a tirare il gruppo, si allena forte, fa gol. Insomma c’è serenità, c’è equilibrio che a volte nel calcio si perde un po’ e invece il Toro deve cercare di mantenerlo per tutto il campionato - ha dichiarato De Silvestri, protagonista di un’ottima annata -. Il nostro è un gruppo con sani valori che è stato compattato dalla fine dell’anno scorso. Ci conosciamo tutti, sappiamo quando è tempo di scherzare e quando lavorare ed essere rigidi. Sono state due settimane intense come tutti i ritiri ma questo in particolare. A livello personale sono contento, ho raggiunto tanti record li ho superati e voglio ripartire da lì. Il Toro deve dare il meglio di sé, ripartiamo con grande fiducia. Cristiano Ronaldo alla Juventus? Un bene...”, ha concluso. 

tutte le notizie di