torino

Torino, De Silvestri: “Nel gruppo c’è sintonia, voglio iniziare la stagione al meglio”

Torino, De Silvestri: “Nel gruppo c’è sintonia, voglio iniziare la stagione al meglio”

Le parole di Lorenzo De Silvestri che traccia un bilancio sul ritiro del Torino conclusosi oggi a Bormio

Mediagol73

Per il Torino si chiude con un successo per 3-0 contro il Renate il ritiro di Bormio.

Giorni di allenamento positivi come racconta a Torino Channel dopo l'amichevole il laterale Lorenzo De Silvestri:"Tanta fatica, ma il mister ce lo aveva detto che sarebbe stato faticoso. Eravamo preparati al sacrificio, sulle gambe si sente. Abbiamo fatto buoni amichevoli e ora si va avanti".

Sensazioni positive per De Silvestri anche sulla squadra che sta nascendo agli ordini di Walter Mazzarri: "Lo zoccolo duro è rimasto ed è importante, ci conosciamo quasi tutti molto bene. Stiamo bene insieme, sappiamo anche scherzare. I nuovi si sono inseriti bene nonostante qualche problema di lingua. C’è sintonia. Ora è tutto bello, poi quando iniziano le partite ci sarà da amalgamare ancora di più".

Chiosa finale di De Silvestri sulla sua condizione: "Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Ho piena consapevolezza dei miei mezzi. La prestazione individuale deve andare di pari passo con quella di squadra. Mi hanno fatto piacere le parole del mister, perché mi sono impegnato molto da quando è arrivato per fare quello che voleva. E’ un modulo dispendioso ma lo faccio volentieri perché mi trovo bene. Ho finito bene la stagione e voglio iniziarla meglio".