Rincon: “Mazzarri ha dato una sicurezza difensiva che con Mihajlovic mancava. Juventus? Vi racconto…”

Rincon: “Mazzarri ha dato una sicurezza difensiva che con Mihajlovic mancava. Juventus? Vi racconto…”

Le parole del centrocampista venezuelano del Torino, Tomas Rincon, a seguito del pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro la Sampdoria…

Ad un mese dal suo arrivo in panchina, Walter Mazzarri ha già dato un’impronta molto chiara al Torino.

Dallo Stadio Luigi Ferraris i granata escono con un solo punto ma con la consapevolezza di aver ritrovato spirito e solidità, soprattutto in difesa. A dirlo è lo stesso Tomas Rincon: “Sia Mihajlovic che Mazzarri sono dotati di grande esperienza – le parole del centrocampista ex Genoa rilasciate alla testata venezuelana Meridiano – ma il nuovo allenatore ha dato quella sicurezza difensiva che prima un po’ ci mancava. E pure sulla parte atletica ci sono differenze con il passato: ora c’è molta più attenzione su questo aspetto” confessa il mediano uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare risentito contro la Sampdoria, che non dovrebbe essere comunque nulla di grave, secondo i primi esami dello staff medico torinese.

Da quando ho lasciato la Juventus ho sempre avuto contatti con colleghi e personale che lavorano lì. Ormai però sono tutto granata e dei bianconeri non sento più quasi nessuno – ha precisato il giocatore del Toro –, comunque ho vissuto la stracittadina da entrambe le parti molto intensamente. Sono due club con tanta storia alle spalle, è stato gratificante aver giocato per tutti e due, anche se ora naturalmente penso solo al Toro. L’Europa? Penso di poter fare molto meglio di così, sto lavorando sodo per arrivare presto al top della condizione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy