Calciomercato, Zaza beffa la Sampdoria: l’attaccante ha scelto il Torino

Calciomercato, Zaza beffa la Sampdoria: l’attaccante ha scelto il Torino

Sampdoria beffata, Zaza ha scelto il Torino: c’è la firma

Dura beffa per la Sampdoria.

Sembrava, ormai, tutto fatto per il passaggio di Simone Zaza al club di Ferrero: il Valencia aveva accettato l’offerta della società blucerchiata, 14 milioni totali, 2 da pagare subito e 12 il prossimo anno, e l’attaccante sembrava ormai pronto a trasferirsi a Genova a titolo definitivo. Ma qualcosa, all’ultimo istante, è andato storto. 

Calciomercato Sampdoria, mancano le firme per Zaza: il Torino prova a inserirsi…

Per l’ex Juventus, però, ha continuato a lavorare anche il Torino di Urbano Cairo, che senza mollare la presa è riuscito a bruciare sul tempo la Samp, assicurandosi il ‘sì’ del giocatore, pronto a vestire la maglia granata e felice di iniziare una nuova avventura in Italia. 

Proprio in questi minuti, infatti, Zaza – si legge su Gianlucadimarzio.com – sta firmando il contratto che lo legherà al Torino: 2 milioni +12 il costo dell’operazione, 5 anni al giocatore. 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 1 anno fa

    Mi risulta che Zaza fosse in attesa di una risposta definitiva dal Torino quando è stato contattato dalla Samp. Chi dunque è stato scorretto? La Samp che ha cercato di soffiarlo al Torino o il Torino che ha salvato il suo lavoro di due mesi? Se la prendono con l’Agente, ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy