Il calciomercato in Italia si è ormai chiuso ma lo stesso discorso non vale in Spagna dove le contrattazioni sono consentite ancora fino alla fine mese del mese di agosto.
torino
Calciomercato Torino, il Siviglia piomba su Iago Falque: pronti 20 milioni di euro
Il club spagnolo piomba sull'ex Roma: si prova riportarlo in terra iberica prima della chiusura del mercato in Liga
In questo quadro s'inserisce la situazione che tiene banco in casa Torino da diversi giorni, legata al futuro di Iago Falque Silva. Come riportato stamane dal quotidiano torinese La Stampa, il Siviglia starebbe portando avanti con forza il pressing sull'ala ex Roma di proprietà del club granata, attraverso un'offerta che oscillerebbe fra i 15 e i 20 milioni di euro.
Il club spagnolo starebbe contando anche sulla necessità della società piemontese di sfoltire un reparto offensivo che attualmente conta ben otto elementi e all'interno del quale vi sono due giocatori con, al momento, poco appeal verso il mercato estero e dunque destinati ad una permanenza forzata come Niang e Ljajic, con l'ipotetica coppia d'attacco Zaza-Belotti che, quando l'ex Sassuolo e Juventus entrerà in condizione, potrebbe seriamente diventare un tandem inscalfibile nelle gerarchie del tecnico del Toro Walter Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA