Tra le priorità che ha il Torino in sede di mercato c’è anche quella di rifarsi il look sulla corsia sinistra.
zamparini
Calciomercato Torino, esterno cercasi: i granata puntano Aleesami, Zamparini…
Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra Torino e Palermo: l’esterno rosanero è uno degli obiettivi del club granata
Il club di Urbano Cairo, infatti, resta alla costante ricerca di un esterno di qualità da mettere a disposizione del tecnico Walter Mazzarri in vista della prossima stagione: tre le opzioni.
Il direttore sportivo Petrachi si sarebbe inserito nella corsa per Ola Aina di proprietà del Chelsea, reduce da una stagione in prestito all’Hull City. Un esterno destro naturale, che potrebbe però anche giocare a sinistra. Un calciatore che piace anche a Derby County e West Bromwich. Ma non solo.
In cima alla lista dei desideri della società granata ci sarebbe anche Haitam Aleesami. L’esterno classe ‘91, si sa, potrebbe lasciare Palermo ed il Palermo già nel corso della sessione estiva di calciomercato. Per questo motivo - secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ - tra le parti in questione negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti, con Maurizio Zamparini disponibile a cederlo.
L’alternativa? Gibbs, giocatore di proprietà del West Bromwich Albion, club pronto a dare l’ok al trasferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA