Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri sta bene. Cambiare? Lui è un top assoluto…”

Cagliari-Torino, Cairo: “Mazzarri sta bene. Cambiare? Lui è un top assoluto…”

Le parole del presidente di granata sulle condizioni del suo tecnico, assente questa sera in panchina in occasione della sfida contro i rossoblù

Cairo

Il Torino sarà impegnato nella complicata trasferta di Cagliari per il posticipo della tredicesima giornata di Serie A.

I granata, dopo la sconfitta subita contro il Parma, andranno alla ricerca di tre punti che potrebbero essere fondamentali per il prosieguo della stagione, dal momento che conquisterebbero il sesto posto in classifica proprio al pari dei ducali. Il grande assente della sfida sarà Walter Mazzari, a riposo forzato dopo il malore accusato nel corso di una sessione d’allenamento di pochi giorni fa.

Il presidente del club, Urbano Cairo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Ansa, parlando delle condizioni del suo allenatore ed eliminando le possibili voci su possibile un cambio in panchina: “Sta bene: sono andato a trovarlo in clinica più volte e le sue condizioni sono buone. Sono io che gli ho imposto di fare tutti gli accertamenti. Lui la mattina dopo il malore voleva già stare in campo e voleva partire per Cagliari. Perché pensa solo al lavoro. Io gli ho detto no. Anche se siamo coetanei, mi sento il suo papà in questo momento: i primi esami sono andati bene. Ma ora spettiamo di avere davanti tutti gli approfondimenti. Cambiare? No, è un top assoluto“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy