spezia

Spezia: svolta seduta pomeridiana, domani la rifinitura in vista del Palermo

Spezia: svolta seduta pomeridiana, domani la rifinitura in vista del Palermo

Il report della seduta svolta quest'oggi dallo Spezia in vista della sfida contro il Palermo: domani la rifinitura e la conferenza di Pasquale Marino

Mediagol7

Continua la marcia di avvicinamento dello Spezia alla sfida contro il Palermo, in programma mercoledì 1 maggio alle ore 12:30 allo Stadio "Renzo Barbera", valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.

La squadra di Pasquale Marino ha svolto quest'oggi una seduta di allenamento pomeridiana sul terreno del 'Comunale' di Follo: intenso riscaldamento tecnico, esercitazioni sulla circolazione e possesso palla, parte tattica a tutto campo, quindi lavoro specifico sui calci piazzati.

Per domani, invece, è in programma una nuova seduta a porte chiuse, l'ultima prima del match contro la compagine rosanero; sempre domani, alle ore 13, è prevista inoltre la consueta conferenza stampa pre-gara che vedrà protagonista proprio il tecnico Marino presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini'. Dopo pranzo è infine prevista la partenza alla volta della Sicilia.