Quale futuro per Alberto Gilardino?
spezia
Spezia, Gilardino verso l’addio? La rabbia dei tifosi: “Quel rigore l’hai sbagliato…”
Il centravanti ex Palermo, Alberto Gilardino, con ogni probabilità lascerà lo Spezia. I motivi...
L'esperto attaccante classe '82, con ogni probabilità, lascerà presto lo Spezia, dove ha militato nel corso dell'ultima stagione di Serie B. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', lo avrebbe comunicato nella giornata di ieri ai compagni di squadra.
Sono diversi i motivi che starebbero spingendo il centravanti ex Palermo a valutare l'addio, nonostante l'altro anno di contratto con i liguri: dai recenti infortuni che lo hanno limitato nell'ultimo periodo, agli insulti e le accuse ricevute da una parte della tifoseria della Curva Ferrovia dopo l'errore dal dischetto contro il Parma che, in occasione del match andato in scena lo scorso venerdì allo stadio Picco, è riuscito a centrare la promozione diretta in Serie A.
Un errore, quello di Gilardino, che ha fatto infuriare i supporter dello Spezia che - anche alla ripresa degli allenamenti - avrebbero continuato ad inveire contro l'ex campione del Mondo. Ragion per cui, Gila potrebbe pensare non solo di lasciare la Liguria, ma anche di appendere le scarpette al chiodo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA