Al centro di molteplici suggestioni di mercato della sessione invernale della campagna trasferimenti 2022-2023, il centrocampista belga Radja Nainggolan, ex Cagliari, Roma e Inter, tra le altre, si è espresso sul suo futuro che lo vedrebbe vicino al ritorno nel campionato italiano. Diversi estimatori in Serie B, il Cagliari di Claudio Ranieri, la SPAL di Daniele De Rossi su tutte.
radja nainggolan
SPAL, offerta per Nainggolan: Tacopina attende la risposta del Ninja. I dettagli
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" il club estense di Joe Tacopina avrebbe già avviato trattativa con il "Ninja". Il calciatore classe 1988 avrebbe effettuato una richiesta di 500mila euro per i prossimi sei mesi, rifiutando la prima proposta della società di Ferrara che sarebbe stata di duecento mila euro.
Nelle scorse ore è poi arrivato rilancio della società estense che ha portato l'offerta a trecento mila euro, con l'aggiunta di alcuni bonus legati a presenze, gol e raggiungimento dei playoff.
La risposta di Nainggolan a questa nuova proposta è attesa nel giro di poche ore. Cagliari, Salernitana ed Hellas Verona rimangono ad osservare dalla finestra da spettatrici interessate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA