Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Virtus Francavilla, Taurino: “Cuore enorme, pagata la fatica. Il Catania…”

Virtus Francavilla, Taurino: “Cuore enorme, pagata la fatica. Il Catania…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Virtus Francavilla, prossimo avversario in campionato del Palermo, dopo il ko di Catania

Mediagol ⚽️

"Faccio i complimenti ai ragazzi. Oggi (ieri, ndr) più che mai, anche dopo questa sconfitta, sono stati straordinari". Lo ha detto Roberto Taurino ai microfoni di Antenna Sud dopo la sconfitta rimediata contro il Catania. Il tecnico della Virtus Francavilla, prossimo avversario in campionato del Palermo, ha analizzato la prestazione offerta dalla sua squadra fra le mura dello Stadio "Massimino".

"Buon primo tempo, abbiamo tenuto molto bene il campo con un’occasionissima non sfruttata. Poi nella ripresa abbiamo pagato la fatica ed il fatto di avere pochi cambi a disposizione, fermo restando che tutti lavorano in un certo modo e si fanno trovare pronti. Con tante gare ravvicinate il dispiacere sta soprattutto nel non potere effettuare delle rotazioni per fare rifiatare qualcuno. Ho visto ragazzi con i crampi. Ci hanno provato fino alla fine, magari con poca lucidità, perchè la stanchezza ti annebbia. Ma con tanta voglia e anima. Sono molto orgoglioso della mia squadra, i ragazzi hanno un cuore enorme. A livello di energia non potevamo fare meglio", le sue parole.

"C’è un po' di rammarico per avere preso quel gol, secondo me ci è mancata l’ultima diagonale negativa per andare ad impatto su quella palla. Ma va bene, è andata così. Sapevamo di affrontare una squadra forte. La rosa del Catania probabilmente ha qualcosa in più rispetto alla nostra in termini di lunghezza, anche perchè nella ripresa sono entrati Russotto, Russini, Provenzano, Sipos. Hanno potuto fare cinque cambi mantenendo alta la qualità. Noi avevamo quattro cambi di cui uno pure bruciato per infortunio. Sono però contentissimo dello spirito dei ragazzi", ha concluso Taurino.

tutte le notizie di