Gaetano Auteri, allenatore del Benevento, come si legge su ottopagine.it, al termine della vittoria di Francavilla, ha dichiarato:
Benevento
Virtus Francavilla-Benevento, Auteri: “Vittoria importantissima. Stati discontinui”
"È una vittoria importante contro una buonissima squadra. La partita è stata equilibrata nel primo tempo, loro hanno fatto bene dal punto di vista del fraseggio. Noi siamo stati discontinui, pur creando delle situazioni importanti. La ripresa è cominciata allo stesso modo, noi potevamo fare meglio nella capacità di andare a fraseggiare tra le linee e questo l'ha fatto molto bene Ciano. C'è stato questo episodio che ci ha portato in svantaggio, ma la squadra non si è scomposta. Siamo riusciti a destabilizzarli con delle palle basse tra le linee.
Questa nostra interpretazione ha fatto abbassare tanto il Francavilla. È una vittoria importante. Questa squadra può migliorare tante cose, ma lo spirito è positivo. Improta ha giocato una grande partita. Adesso resettiamo e andiamo avanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA