Il prossimo 10 settembre andrà in scena il sorteggio dei calendari in vista del prossimo campionato di Serie C 2020-2021.
serie c
Serie C, prossima stagione al via il 27 settembre: ecco la data del sorteggio dei calendari
L'evento avrà luogo nel Salone d'Onore del Coni il prossimo 10 settembre
Di seguito, il comunicato diramato questa mattina dalla Lega Pro attraverso il proprio sito di riferimento. "Dopo la presentazione di Connector, il pallone che fa bene al Paese che rappresenta una simbolica connessione tra tutte le regioni d’Italia e un importante segnale di ripartenza del calcio di Serie C, nell’agenda della Lega Pro è segnato un altro fondamentale appuntamento: quello del sorteggio dei calendari, previsto il 10 settembre al Salone d’Onore del Coni di Roma".
Il prossimo 27 agosto scadrà il termine per le domande di sostituzione e riammissione, mentre il 3 settembre quello per i ripescaggi. Domande che dovranno poi essere valutate e convalidate dalla Figc. "Si avrà così la mappa completa della nuova Serie C, che tra poco più di un mese - esattamente il 27 settembre - ricomincerà a regalare le sue immutabili emozioni. Il ritorno del pubblico negli stadi è l’elemento che trasforma il calcio in emozione", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA