Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Pres. Monopoli: “Ecco gli obiettivi del 2022. Mastalli? Se l’Avellino…”

Pres. Monopoli: “Ecco gli obiettivi del 2022. Mastalli? Se l’Avellino…”

Le dichiarazioni del presidente del Monopoli, Alessandro Laricchia, circa gli obiettivi del club per il 2022 ma non solo

Mediagol (nic) ⚽️

"Siamo in apprensione, ma se riusciremo a gestire la situazione Covid, saremo in grado di evitare quanto accaduto gli ultimi due anni. Ci difenderemo in ogni modo. Abbiamo adottato qualsiasi precauzione possibile, negli spogliatoi facciamo entrare non più di quattro calciatori per volta, qualcuno fa la doccia a casa".

Così il presidente del Monopoli, Alessandro Laricchia, circa la situazione legata al Covid-19. In una lunga intervista concessa sulle colonne del noto quotidiano "Corriere dello Sport", il numero uno del club pugliese ha fatto il punto della situazione in chiave calciomercato e non solo. Di seguito, le dichiarazioni del patron Laricchia.

"Nel 2022 gli obiettivi non muteranno: bilancio in regola, valorizzazione dei giovani e conferme sul rettangolo di gioco. Se non avessimo valorizzato e ceduto diversi calciatori, non so se saremmo rimasti in piedi durante l’emergenza Covid. Mercato? Rossi è affamato, vuole rilanciarsi e spero ci riesca con il Monopoli. Poi cerchiamo un vice-Guiebre, per il resto lavoreremo soprattutto in uscita, senza rivoluzionare l’organico, che va premiato per i risultati ottenuti finora. Mastalli lo conosco da quando giocava con la Juve Stabia, ma ha un ingaggio importante ed è fuori dai nostri range economici. Poi se l’Avellino volesse darci una mano, non ci tireremo indietro".

tutte le notizie di