Play off Serie C, tutto pronto per Trapani-Piacenza: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Play off Serie C, tutto pronto per Trapani-Piacenza: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 20.30 allo stadio Provinciale: Trapani e Piacenza in lotta per un posto in Serie B

Cresce l’attesa per Trapani-Piacenza.

È tutto pronto per l’ultima partita stagionale della Serie C, il match di ritorno dell’ultimo playoff ripartirà dallo 0-0 dell’andata: la gara, in programma alle ore 20.30 allo stadio Provinciale, che sarà questa sera sold out.

In questo match fondamentale per il futuro di entrambe le contendenti, che lottano per un posto in Serie B, i bookmakers puntano sull’equilibrio ma offrono un leggero vantaggio ai padroni di casa, offrendo il segno 1 a 2.20, il segno X a 3.20 e infine il segno 2 a 3.30. Ma nel caso di pareggio – con qualunque risultato – sono previsti i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore.

Il tecnico Vincenzo Italiano, schiererà il suo Trapani con un 4-3-3 che prevede Dini in porta, Costa Ferreira e Ramos sulle fasce con Da Silva e Taugourdeau al centro della difesa. Centrocampo a tre con Aloi, Toscano e Corapi. Tris anche in attacco, con Tulli, Nzola e Ferretti.

Arnaldo Franzini, invece, sistemerà il suo Piacenza in campo con un consieto 3-5-2 che prevede Fumagalli in porta, Della Latta, Pergreffi e Bertoncini tris di difesa. Corsinelli a destra, Barlocco a sinistra con Nicco, Marotta e Corradi al centro del reparto. La coppia d’attacco sarà invece formata da Sestu e Ferrari.

Di seguito, le probabili formazioni.

TRAPANI 4-3-3: Dini, Costa Ferreira, Da Silva, Taugourdeau, Ramos; Aloi, Toscano, Corapi; Tulli, Nzola, Ferretti. 

PIACENZA 3-5-2: Fumagalli; Della Latta, Pergreffi, Bertoncini; Corsinelli, Nicco, Marotta, Corradi, Barlocco; Sestu, Ferrari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy