Dopo il ko dell'andata al "Moccagatta", decisa da una rete di Chiricò messa a segno nella seconda frazione di gioco, la Juventus Under 23 si prepara a tornare in campo per affrontare il Padova nel ritorno del secondo turno Nazionale dei Playoff di Serie C. A parlare del complicato impegno che attenderà domani i bianconeri è l'attaccante Cosimo Marco Da Graca, intervenuto ai microfoni di "Tuttosport".


le dichiarazioni
Juventus Under 23, Da Graca: “Io, Dybala e la partita con il Palermo al Barbera”

LEVERKUSEN, GERMANY - DECEMBER 11: Cosimo Marco Da Graca of Juventus celebrates after scoring a goal during the UEFA Youth League match between Bayer 04 Leverkusen U19 and Juventus Turin U19 on December 11, 2019 in Leverkusen, Germany. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Le parole dell'attaccante della Juventus Under 23, Cosimo Marco Da Graca, alla vigilia della sfida playoff contro il Padova
"Se passiamo il turno rinuncio a due mesi di Playstation, la mia principale passione dopo il calcio. Ma pur di realizzare il sogno della Serie B , sarei anche disposto a tingermi i capelli di biondo. Sogno? Battere il Padova con due gol di scarto. E poi esordire anche in Serie A con la Juve".
Su Dybala: "Avevo la sua maglia rosanero e ho fatto il raccattapalle nell’ultima partita di Paulo al Barbera. Una volta, mentre ero nella vasca del ghiaccio con Dybala, gliel’ho detto. Ma lui non ci credeva, così gli ho mostrato le foto. Durante i primi allenamenti con la prima squadra mi sembrava di essere all’interno di un sogno, poi pian piano ci si abitua. E’ stato pazzesco giocare con Paulo. Mi sono emozionato anche domenica, vedendolo piangere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA