Dopo un'ottima stagione nel girone A e le semifinali dei playoff di Serie C, le strade di Lamberto Zauli e la Juventus U23 potrebbero separarsi. Secondo quanto riportato dal alfredopedulla.com, potrebbe verificarsi uno scambio di panchina che coinvolgerebbe anche un club di Serie B, non solo la compagine bianconera.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
juventus u23
Juventus Under 23, club di B su Zauli: pronto l’erede in panchina dell’ex Palermo
Lamberto Zauli pronto al salto di categoria, su di lui c'è l'interesse di un club di Serie B. La JuventusU23 ha pronto il sostituto
Tutto ruota intorno a Massimiliano Alvini, tecnico del Perugia, che è attualmente favorito per approdare alla guida della Cremonese neopromossa in Serie A. Se l'attuale mister degli umbri partisse effettivamente con destinazione i grigiorossi, lo stesso Perugia si fionderebbe su Lamberto Zauli.
Sarebbe un salto di categoria per l'ex Palermo, da tre anni ormai legato al club bianconero, dalla primavera all'Under23 con ottimi risultati. In alternativa a Zauli, la "cantera" juventina è pronta a virare su Andre Bonatti, attuale tecnico della squadra Under19, protagonista quest'anno in Serie A e Youth League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA