Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CROTONE E SFERA EBBASTA

Crotone, Sfera Ebbasta mostra maglia in concerto. Il club: “Un supertifoso in più”

Crotone, Sfera Ebbasta mostra maglia in concerto. Il club: “Un supertifoso in più” - immagine 1
Il noto rapper Sfera Ebbasta mostra una maglia del Crotone in un concerto ad Isola di Capo Rizzuto: il club calabrese documenta l'accaduto con un post sui propri account ufficiali
⚽️

Sfera Ebbasta ed il curioso gesto che i tifosi del Crotone sperano possa essere di buon auspicio in vista della prossima stagione calcistica. La squadra guidata dall'ex Palermo, Lamberto Zauli, tenterà nuovamente la scalata alla Serie B, dopo aver visto infrangere il sogno promozione nei playoff della scorsa stagione contro il Foggia di Delio Rossi. L'artista, nel corso della sua performance sul palco ad Isola di Capo Rizzuto, martedì 8 agosto, ha mostrato e sventolato la maglia ufficiale della squadra calabrese regalatogli da alcuni fan. Durante lo spettacolo, Sfera Ebbasta ha ringraziato: "Grazie per la maglia - ha detto mostrando i colori rossoblù -, spero che tifiate tutti questa squadra, l’FC Crotone".

Il concerto del rapper ha inaugurato ‘Ti Porto a Le Castella Summer Festival’, la serie di eventi culturali e di spettacolo nel comune di Isola Di Capo Rizzuto. Foltissimo il pubblico presente alla serata, circa cinquemila le persone che hanno esistito all'esibizione di Sfera Ebbasta, caratterizzata da questo simpatico fuori programma a sfondo calcistico, documentato con un post sugli account social ufficiali della società calabrese.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.