Ritorna la Serie C e il girone C lo fa con una super sfida. Il Crotone di Lamberto Zauli, sfida il Catania di Cristiano Lucarelli. Match importante per la classifica fra due delle squadre più attrezzate del girone. Alla vigilia della sfida ha parlato il tecnico ex Juventus U23. Ecco le dichiarazioni riportate da calciocrotone.it:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Crotone-Catania
Crotone-Catania, Zauli: “Partita che ci voleva. Da loro nostri ex molto forti”
Lamberto Zauli, tecnico del Crotone, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato contro il Catania
"E’ la partita che ci voleva dopo la sosta. Certo ci siamo riposati una settimana appena ma io voglio che io calciatori avvertano ancora la rabbia della sconfitta con l’Avellino come se fosse avvenuta ieri. Nel Catania giocano ex calciatori del Crotone che sono di grande qualità, alcuni hanno giocato in categorie superiori, ma è tutta la squadra ad essere forte. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, a fare bene, per rimetterci subito in corsa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA