Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Catania, Pellegrino: “Non voglio rassegnarmi. Esclusione? Sarebbe umiliante”

Catania, Pellegrino: “Non voglio rassegnarmi. Esclusione? Sarebbe umiliante”

Le parole del responsabile dell'area tecnica degli etnei, Maurizio Pellegrino, sulla complicata situazione societaria vissuta dal club

Mediagol ⚽️

Giornata decisiva per il Catania, in attesa della decisione del Tribunale che dovrà pronunciarsi sul futuro del club: che potrebbe essere escluso, oggi stesso, dal campionato. Una situazione spinosa analizzata dal responsabile dell'area tecnica degli etnei, Maurizio Pellegrino, ai microfoni del quotidiano La Sicilia.

"Non  voglio pensare al peggio, sabato scorso i nostri tifosi sono stati ancora una volta eccezionali e la squadra ha ripagato la fiducia del pubblico. Non può finire così dopo il messaggio lanciato da squadra, tifosi e città. Non voglio rassegnarmi. Confidavo in aiuti concreti da parte di chi è nelle condizioni di tenere a galla il Catania. Mi sembra assurdo e umiliante che una squadra possa essere esclusa dal campionato dopo aver dato tantissimo, speso energie e ottenuto buoni risultati. Senza la penalizzazione saremmo già salvi e continuando di questo passo potremmo ambire ai play off". 

tutte le notizie di