Il comunicato diramato dal club pugliese sul proprio sito di riferimento
VIDEO Coronavirus, Malagò: "Vi spiego perché dopo lo scorso campionato non c'erano positivi"
Nuovi casi di positività in casa Bisceglie.
Attraverso una nota diramata tramite i propri canali social, il club pugliese ha reso noto che "i controlli anti Covid-19, tenutisi nella giornata di martedì 3 novembre, hanno rilevato la positività di altri cinque componenti del gruppo squadra nerazzurro". Salgono, dunque, a sei i casi di positività tra i tesserati dopo la positività riscontrata nel gruppo squadra nei tamponi effettuati venerdì 30 ottobre. "Come da prassi i positivi sono stati posti in isolamento fiduciario", conclude il comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti