Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bari, Scavone: “Vibonese? Gara ostica, non abbasseremo guardia. Vogliamo la B”

PALERMO, ITALY - APRIL 30:  Nene' oif Bari celebrates with teammates after scoring the equalizing goal during the serie A match between US Citta di Palermo and AS Bari at Stadio Renzo Barbera on April 30, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le parole del centrocampista biancorosso Manuel Scavone, a pochi giorni dalla sfida contro la Vibonese

Mediagol ⚽️

"É una trasferta difficile, loro hanno una classifica non bellissima e per questo dovranno fare risultato a tutti i costi. Non è facile, ne siamo consapevoli e non abbasseremo la guardia, vorremo subito cercare di fare quei punti che ci mancano alla matematica promozione".

Così il centrocampista biancorosso Manuel Scavone, intervenuto ai microfoni di "RadioBari", per analizzare il momento vissuto dalla squadra e proiettarsi al prossimo impegno che vedrà i galletti affrontare in trasferta la Vibonese. 

"A inizio ritiro i programmi erano diversi sia personali che di società, poi con il direttore sportivo e il mister abbiamo capito che c'era la volontà di proseguire insieme: io ho notato il potenziale che potevamo raggiungere e dall'altra parte hanno creduto in me, sia nelle mie dote calcistiche che umane. L'anno in cui abbiamo perso la finale contro la Reggiana ho avuto molti problemi fisici e non ho potuto incidere, sono contento che quest'anno sto dando una mano alla squadra, è anche una rivincita personale".

tutte le notizie di