Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Bari, Maiello: “Domenica vinciamo col Palermo e sarà giornata di festa al San Nicola”

FROSINONE, ITALY - JUNE 16:  Raffaele Maiello of Frosinone celebrates after scoring the opening goal during the serie B playoff match final between Frosinone Calcio v US Citta di Palermo at Stadio Benito Stirpe on June 16, 2018 in Frosinone, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Maiello ha già punito il Palermo ai tempi del Frosinone e prepara così l'ultima gara del Bari in Serie C, già promossi in Serie B

Mediagol ⚽️

Raffaele Maiello, centrocampista del Bari ed ex Frosinone che contro il Palermo segnò in finale dei play-off aprendo le marcature del match di ritorno, è carico per l'ultima gara di Serie C dei biancorossi prima di approdare in B. Domenica è previsto l'ultimo atto della formazione di Mignani contro il Palermo di Baldini, con Maiello che ha commentato così la gara ai microfoni di Radio Bari:

"Domenica sarà una giornata di festa speriamo che al 'San Nicola' ci sia tanta gente, noi vogliamo vincere per chiudere al meglio il campionato. Conquistare una promozione non è mai scontato, il sapore è sempre bello in qualsiasi categoria. Bari è stata un'esperienza nuova perché non avevo mai fatto questo campionato. All'inizio ho avuto qualche difficoltà, ma poi ho preso confidenza con i ritmi della C. Sono felice di far parte di questo gruppo anche in Serie B".

tutte le notizie di