Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

dichiarazioni post partita

Baldini: “Gol di Soleri? Era regolare, l’avrebbe meritato. Se con la Paganese noi…”

Baldini: “Gol di Soleri? Era regolare, l’avrebbe meritato. Se con la Paganese noi…”

Il Palermo sbanca Monopoli con uno 0-2 al "Veneziani" grazie ai Valente e di Brunori. Queste le dichiarazioni post partita di Baldini

Mediagol ⚽️

Tre punti che pesano come un macigno e terza vittoria consecutiva per il Palermo. Il risultato finale si sarebbe potuto persino incrementare con una serie di occasioni in cui Valente non è riuscito a trafiggere per la seconda volta Loria. Dopo la firma dell'ex Carrarese, è arrivata la prodezza di Brunori. I rosanero sono di fatto balzati al secondo posto del girone C di Serie C in attesa delle altre gare. Queste le dichiarazioni del tecnico Silvio Baldini:

"La squadra sta bene. Il gol di Soleri è regolarissimo, mi dispiace per lui perché si meritava di dare continuità anche per le reti. Tutti devono fare di più, ma anche io mi metto in questo discorso. Se pensi di dare sempre il 100%, a volte dai colpe agli altri quando sbagli. Anche io penso di dare sempre il 100%, ma in primis l'allenatore deve sempre dare di più di quanto non dia già. Floriano? È stato bravissimo, oggi è dovuto restare a casa ma è un giocatore fondamentale. Quel pareggio in casa con l'Andria ci ha tolto un po' di fiducia, se avessimo fatto punti a Pagani avremmo già in tasca il secondo posto. I ragazzi oggi hanno dimostrato di giocare questa partita con la consapevolezza che sono bravi, che possono far bene e che il lavoro che hanno fatto li ha portati a questo rendimento. Andare fuori casa e giocare così contro il Monopoli è davvero importante, specialmente contro una squadra importante che veniva dalla sconfitta contro il Taranto ma che gioca un ottimo calcio"

tutte le notizie di