trapani

Trapani: Salvatori sarà il nuovo ds, Faggiano…

Trapani: Salvatori sarà il nuovo ds, Faggiano…

Il direttore sportivo dei rosanero dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni nelle prossime ore, intanto il Trapani affida il ruolo dirigenziale a Fabrizio Salvatori.

Mediagol8

Fabrizio Salvatori ed il Trapani, un matrimonio ormai alle porte.

Manca solo l'ufficialità, la firma nera su bianco sul contratto che legherà l'ex Bologna e Padova alla società del presidente Morace, ma salvo ribaltoni dell'ultimo momento Salvatori sarà il nuovo direttore sportivo dei granata. In una situazione di classifica tragica in Serie B, ultimo posto in classifica a 5 punti dalla zona play-out e salvezza, il Trapani dà la scossa, via Cosmi e Sensibile per cercare di risalire la china e riportare il Trapani nelle zone che gli competono dopo l'annata scorsa condita di record e soddisfazioni. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com la firma tra le parti sarebbe ormai alle porte, continuano i colloqui anche per affidare la panchina granata dopo l'esonero dell'ex Palermo Cosmi, in pole c'è Alessandro Calori, ex tecnico del Brescia.

In una situazione di confusione, nella quale il Trapani ha perso la propria identità che deve essere ritrovata già da questa sera nel match d'anticipo contro il Carpi, auspicabile sarebbe stato  il ritorno di Daniele Faggiano, attuale direttore sportivo dei rosanero che stando a quanto dichiarato nella giornata di ieri dal presidente Maurizio Zamparini starebbe rassegnando le sue dimissioni. Anche in questo caso, ancora, manca l'ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore, ma il ricongiungimento tra i granata ed il dirigente salentino sembra di difficile riuscita.